Emma


La storia di Emma
Emma ha origini maremmane, proveniente dalla Sicilia; è una cagna di taglia medio/grande, sveglia e diretta, in cerca di un riferimento che si voglia mettere in gioco per condividere la vita e le avventure ma che allo stesso tempo sappia essere un riferimento.
Si trova in stallo in provincia di Bologna e verrà affidata solo dopo una fase conoscitiva: per questa ragione valutiamo proposte di adozione solo in regione Emilia Romagna per motivi logistici.
Diffidente in fase di conoscenza, è in grado di instaurare un bellissimo rapporto con le persone; una volta in confidenza non si risparmia, il suo affetto è travolgente, ha molta voglia di fare attività assieme e si fa facilmente coinvolgere fare nuove esperienze.
Con i cani è molto forte, in grado di comunicare e di stare con i suoi simili (e anche con altri animali di grossa taglia), è una piccola ribelle adolescente che testa ogni cosa ma sa cosa voglia dire far parte di un gruppo.
In ambiente urbano non ha problemi, bravissima al guinzaglio e si lascia guidare dal suo riferimento e sa vivere le passeggiate con molta serenità; ad ogni modo preferiamo per lei un ambiente non fortemente urbanizzato.
Da valutare la relazione con i gatti.
Valutiamo adozione anche in presenza di altri cani, preferibilmente maschi che possano essere un riferimento per Emma.
E' auspicabile un percorso con educatore.
Emma
Regione
Emilia-Romagna
Età
3 anni
Sesso
femmina
Taglia
media
Pelo
Medio
Peso (kg)
25 kg
Sterilizzato
Vaccinato
Microchip
-nd
Sede competente
Bologna
Email
adozioni.bologna@lav.it
Telefono
3474301324
Vuoi Adottarmi?
Compila il form per richiedere informazioni
oppure contattaci al 3474301324