Bellafiore






La storia di Bellafiore
Bellafiore è stata trovata abbandonata in strada, sola e sofferente. Fin dal primo momento abbiamo notato che qualcosa non andava: aveva problemi alle parti intime, poi rivelatisi una semplice cistite.
Una patologia banale, facilmente curabile con degli antibiotici. Ma chi l’aveva con sé ha preferito sbarazzarsene, trattandola come un oggetto rotto da buttare via.
Non aveva microchip. Abbiamo affisso appelli ovunque, sperando che qualcuno la cercasse. Ma nessuno ha mai chiesto di lei.
Da quel giorno, Bellafiore ha vissuto in diversi stalli, senza mai trovare una famiglia disposta ad accoglierla per sempre.
La sua cistite, nonostante le cure, si è presentata a fasi alterne. Chi si avvicinava a lei, attratto dalla sua taglia piccola e dal suo musetto dolce, spesso si tirava indietro appena conosceva la sua situazione.
E così Bellafiore ha continuato a spostarsi da un posto all’altro, senza mai trovare stabilità, senza mai conoscere il calore di una vera casa.
Oggi si trova nel suo ennesimo stallo, ma questa non è vita per lei.
Ha bisogno di qualcuno o di una famiglia che non si fermi alle difficoltà, che guardi oltre il problema e veda la creatura meravigliosa che è: affettuosa, dolce e con un’incredibile voglia di vivere.
Va d’accordo con tutti: umani, cani e pure gatti.
Bellafiore si trova in Sicilia ma è adottabile in tutta Italia.
Si richiede una breve presentazione su whatsapp o per email in seguito alla quale fisseremo una chiamata.
Bellafiore
Regione
Sicilia
Età
4 anni
Sesso
femmina
Taglia
piccola
Pelo
Medio
Peso (kg)
4
Sterilizzato
Vaccinato
Microchip
380260170158629
Sede competente
Sciacca
Email
lav.sciacca@lav.it
Telefono
348 398 8601
Vuoi Adottarmi?
Compila il form per richiedere informazioni
oppure contattaci al 348 398 8601