Chichi






La storia di Chichi
Chichi ha uno sguardo profondo, la sua anima è profonda, profondo è il suo bisogno d’amore.
E' il frutto dell’incuria di chi non sterilizza le mamme e abbandona i cuccioli al loro destino.
La sua unica sfortuna? Essere nato. Poi il furgone del canile, la corda al collo e da quel giorno vive rinchiuso in un box.
Chichi è il più dolce della cucciolata, ma ha un ostacolo: è nero. A quasi nessuno piace il nero e non va oltre il colore del pelo.
Eppure Chichi ha un carattere meraviglioso, nonostante si trovi in canile, in un ambiente che gli impedisce di essere semplicemente quello che è: un cucciolo dolce, affettuoso e amorevole.
Ogni volta che i nostri volontari vanno a trovarlo, mentre i suoi fratellini si affannano a rubare biscotti dalle borse, a contendersi i guinzagli o a correre spensierati nel recinto, Chichi ha un solo pensiero: cercare il contatto umano e prendere più coccole possibili.
E’ davvero un cucciolo speciale, perfetto per chiunque: persone sole, famiglie con bambini, contesti vivaci o tranquilli. Si adatta con facilità a ogni ambiente.
Chichi desidera solo sentire il calore umano, vivere circondato da affetto sincero ed è pronto a donare amore a chi vorrà sceglierlo come compagno di vita.
Chichi si trova in Sicilia ma arriva ovunque ci sia casa.
Chichi
Regione
Sicilia
Età
4 mesi
Sesso
maschio
Taglia
media
Pelo
Medio
Peso (kg)
18-20
Sterilizzato
Vaccinato
Microchip
380260160737754
Sede competente
Sciacca
Email
lav.sciacca@lav.it
Telefono
3889353221
Vuoi Adottarmi?
Compila il form per richiedere informazioni
oppure contattaci al 3889353221