Ercole

L'abbiamo trovato legato con delle catene appeso tra gli alberi in Sicilia. Dopo una vita di soprusi e maltrattamenti, cerchiamo per Ercole una possibilità di felicità.
Ercole ha un trascorso di soprusi, violenze e privazioni, ha vissuto gli ultimi mesi legato ad una catena che gli ha lacerato pelle del collo e del bacino. I nostri volontari l'hanno trovato appeso tra gli alberi, le catene gli avevano segato l'addome arrivando quasi a dividerlo in due. Le cicatrici sono visibili non solo sul corpo ma anche nei suoi atteggiamenti e nel suo approccio verso il mondo.
Ercole necessita di avere uno spazio suo esterno, non è abituato in casa dove faticherebbe nella condivisione degli spazi.
Inizialmente si mostra evitante e diffidente al contatto, ma ha solo bisogno di tempo e rispetto per instaurare un rapporto di fiducia.
Ha fatto tanti progressi, per lui cerchiamo una persona o famiglia con esperienza e che sia disposta a fare un percorso con lui e con gli educatori che lo seguono.
Per Ercole è arrivato il momento del riscatto. Dopo tutta la sofferenza e il dolore che ha dovuto sopportare, se la merita una possibilità di vita felice.
Si trova in un rifugio in provincia di Milano ed è adottabile in Lombardia.
Ercole
Regione
Lombardia
Età
5 anni
Sesso
maschio
Taglia
grande
Pelo
Medio
Peso (kg)
circa 35 kg
Sterilizzato
Vaccinato
Microchip
380260170199682,
Sede competente
Nazionale
Email
adozioni@lav.it
Telefono
3394044528
Vuoi Adottarmi?
Compila il form per richiedere informazioni
oppure contattaci al 3394044528