Johnny
Tra sventure e qualche colpo di fortuna la vita non smette di essere in salita per Johnny: vuoi essere tu a donargli finalmente un po' di serenità?
Johnny proviene da un maltrattamento, a cui è stato sottratto grazie al cuore grande di una volontaria che, venuta a conoscenza della sua condizione, l'ha portato via e l'ha accolto in casa.
Johnny è stato accudito, coccolato e amato dalla sua compagna umana, era la luce dei suoi occhi, fino a quando si è ammalata gravemente e alla fine purtroppo non ce l'ha fatta.
Da quel momento Johnny è rimasto solo, oltre alla perdita della sua compagna di vita, che l'aveva salvato e tanto amato, ha dovuto affrontare un cambiamento netto di vita.
Noi l'abbiamo preso in carico e ora vive in un rifugio di nostra fiducia dove riceve cure e attenzioni, ma non potranno mai eguagliare la qualità di vita in famiglia.
Come ci si può sentire quando si passa dal vivere con amore e al caldo in una casa al passare le giornate in un rifugio?
Johnny è un cane molto dolce, va d'accordo con gli altri cani e aspetta una nuova famiglia con cui poter riassaporare ancora un pizzico di felicità.
Johnny
Regione
Lombardia
Età
7 anni
Sesso
maschio
Taglia
grande
Pelo
Corto
Peso (kg)
25-30
Sterilizzato
Vaccinato
Microchip
-
Sede competente
Verona
Email
lav.verona@lav.it
Telefono
339 110 8543
Vuoi Adottarmi?
Compila il form per richiedere informazioni
oppure contattaci al 339 110 8543