Milos
Milos ce la sta mettendo tutta per essere adottabile: vuoi essere tu la sua famiglia?
Milos ha un passato complesso, era stato abbandonato e poi è rimasto bloccato per diversi mesi in canile difficile dove ha sviluppato alcune problematiche comportamentali mostrandosi schivo e poco abituato al contatto.
Quando siamo venuti a conoscenza della sua situazione, abbiamo deciso di intervenire spostandolo in un rifugio di nostra fiducia dove sta seguendo un percorso comportamentale e di socializzazione insieme ad un educatore.
Milos è un pastore maremmano abruzzese, di taglia grande, sappiamo che non sarà facile trovare una famiglia per lui ma Milos ce la sta mettendo davvero tutta, è in costante e continuo miglioramento.
La socialità e la collaboratività nei confronti dell’essere umano è nettamente migliorata, ha fatto enormi progressi anche con gli altri cani, ora si approccia con la massima serenità a cani di entrambi i sessi non invadenti.
In contesti diversi dal box ha mostrato ulteriori miglioramenti, vivere in famiglia lo aiuterebbe ancora di più a raggiungere il suo equilibrio.
Milos si trova in Abruzzo, ma per una buona adozione consapevole arriva ovunque.
Milos
Regione
Abruzzo
Età
2 anni
Sesso
maschio
Taglia
grande
Pelo
Lungo
Peso (kg)
40
Sterilizzato
Vaccinato
Microchip
380260101844450
Sede competente
Pescara
Email
rcapranica5@gmail.com
Telefono
349/6037050
Vuoi Adottarmi?
Compila il form per richiedere informazioni
oppure contattaci al 349/6037050