Raymond
Preso durante la pandemia e poi abbandonato a se stesso: ora Raymond aspetta una vera famiglia per avere il suo riscatto.
Raymond ci è stato ceduto dal suo ex compagno umano, che lo aveva preso durante la pandemia per avere compagnia in casa ma, una volta tornato alla vita di tutti giorni, Raymond è stato confinato in cortile senza più alcuna cura e attenzione: viveva in mezzo alla sporcizia, non veniva mai portato fuori, non aveva acqua a disposizione né cibo, se non sporadicamente. A causa delle condizioni in cui viveva, ha contratto la leishmaniosi e una grave forma di dermatite.
Siamo venuti a conoscenza della sua situazione grazie ad una segnalazione fatta allo Sportello LAV contro i maltrattamenti di Verona e ci siamo attivati per salvarlo.
Ormai per la sua “famiglia” Raymond era solo un peso: ce lo hanno ceduto e, da allora, ci prendiamo cura di lui.
Ora Raymond si trova in una struttura di nostra fiducia dove sta ricevendo le cure veterinarie necessarie e ha iniziato un percorso di recupero che lo aiuterà a convivere con altri cani; a causa dell’isolamento in cui ha vissuto, non è abituato a rapportarsi con i suoi simili.
Raymond è un meticcio simil Amstaff molto dolce ma pieno di voglia di vivere.
Raymond
Regione
Lombardia
Età
4 anni
Sesso
maschio
Taglia
grande
Pelo
Corto
Peso (kg)
30
Sterilizzato
Vaccinato
Microchip
-
Sede competente
Nazionale
Email
adozioni@lav.it
Telefono
3394044528
Vuoi Adottarmi?
Compila il form per richiedere informazioni
oppure contattaci al 3394044528