Ziggy
Ziggy ha un passato difficile, ma ce la sta mettendo tutta per avere un futuro sereno.
Fino ad ora non è stata affatto facile la vita per Ziggy: dopo essere stato abbandonato, è rimasto bloccato per diversi mesi in un canile difficile dove ha sviluppato alcune problematiche comportamentali, mostrandosi diffidente e non abituato al contatto.
Quando siamo venuti a conoscenza della sua situazione, abbiamo deciso di intervenire spostandolo in un rifugio di nostra fiducia dove sta seguendo un percorso comportamentale e di socializzazione insieme ad un educatore.
Sappiamo che non sarà semplice trovare una famiglia per lui ma Ziggy si sta impegnando davvero molto per migliorare, ha attenuato la sua tendenza all’allontanamento, anche quando si entra nel suo territorio.
Inizia ad esser propositivo e collaborativo nella routine quotidiana, tranquillo nella conduzione al guinzaglio, sereno nella manipolazione da parte dell’operatore.
Ci sono ancora margini di miglioramento, soprattutto nei rapporti con gli altri cani e per questo si consiglia l'adozione come unico cane, ma è pronto per essere accolto in famiglia.
Ziggy si trova in Abruzzo, ma arriva ovunque ci sia la famiglia giusta per lui.
Ziggy
Regione
Abruzzo
Età
3 anni
Sesso
maschio
Taglia
grande
Pelo
Lungo
Peso (kg)
35
Sterilizzato
Vaccinato
Microchip
380260101936597
Sede competente
Pescara
Email
rcapranica5@gmail.com
Telefono
349/6037050
Vuoi Adottarmi?
Compila il form per richiedere informazioni
oppure contattaci al 349/6037050